Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaRosella Chinellato
Diego Della Giustina
Presentazione 21 gennaio 2022 ore 18:00
Approfittiamo anche quest’anno delle vacanze di Carnevale per immergerci nel magnifico mondo innevato delle Dolomiti di Fanes. Faremo base al Rifugio Pederù, situato ai piedi dell’ampio Vallon de Fanes che risaliremo per ammirare le spettacolari cime che si elevano da qui: il Sasso della Croce, il Piz Lavarella, le Conturines e le Cime di Fanes. In questo ambiente incantevole faremo le nostre due escursioni con le ciaspole. Non mancherà il consueto momento di approfondimento sulla sicurezza in ambiente innevato attraverso il gioco della ricerca con Artva. Una due giorni assolutamente da non perdere!

Attenzione alla data di presentazione che è anticipata per raccogliere le iscrizioni con versamento di caparra.