Tesseramento

Quote di Tesseramento 2018

Socio Ordinario: 47,00 Euro, compreso abbonamento al semestrale "Le Alpi Venete"

Socio Familiare: 22,00 Euro, convivente con un Socio Ordinario o Socio Juniores della Sezione

Socio Juniores: 26,00 Euro, nato negli anni dal 1993 al 2000, compreso abbonamento al semestrale "Le Alpi Venete"

Socio Juniores: 22,00 Euro, nato negli anni dal 1993 al 2000, convivente con un Socio Ordinario della Sezione già abbonato al semestrale "Le Alpi Venete".

I Soci Juniores godono degli stessi diritti dei Soci Ordinari e possono sostituirsi al socio ordinario della propria famiglia, che in tal modo può iscriversi come socio familiare pagando la quota ridotta.

Socio Giovane: 16,00 Euro, nato nell’anno 2001 o negli anni successivi

Socio Giovane ridotto: 9,00 Euro, la quota agevolata è prevista a partire dal secondo Socio Giovane, purché in famiglia ci sia almeno un Socio Ordinario o un Socio Juniores della Sezione

Per chi è già Socio: il periodo rinnovo va da novembre 2017 a marzo 2018.

Dopo la scadenza del 31 marzo, la segreteria è disponibile per i rinnovi, in Sede Sociale,  con maggiorazione di 3 Euro, fino al 15 ottobre, escluso il mese di agosto. Per i rinnovi effettuati dal 25 marzo in poi si garantiscono le coperture assicurative CAI dallo scadere del settimo giorno dal versamento della quota di tesseramento.

Il rinnovo si effettua:

• in Sede Sociale, il lunedì e giovedì, dalle ore 18.30 alle 20.00, nei mesi di gennaio, febbraio, marzo;
  • in Sede Sociale, il lunedì, dalle ore 18.30 alle 20.00, nel mese di aprile;
  • in Sede Sociale, il martedì dalle ore 21.00 alle 22.30, nei mesi di novembre, dicembre e da maggio ad ottobre;
  • presso il Bar "Da Angelo" in via Madonna 31/A a Conegliano, in orario di apertura;
  • presso l'Ufficio Turistico di Conegliano, in via XX Settembre, 132 (Palazzo Sarcinelli), in orario di apertura.

È possibile versare la quota anche a mezzo Conto Corrente Postale n.14933311 o con bonifico bancario su IBAN (Banca Prealpi di Conegliano) IT19P0890461620009000112986, intestati al Club Alpino Italiano - Sezione di Conegliano, indicando nella causale i nominativi dei Soci per i quali si richiede il rinnovo. La consegna del bollino per la tessera si effettua in Sede Sociale. Per agevolare i Soci più lontani è possibile l'invio del bollino per posta; in tal caso il versamento della quota deve essere maggiorato di 1,00 Euro per ciascun tesserato.

Variazione indirizzo: 1,00 Euro
Cambio tessera: 3,50 Euro

Per chi si vuole iscrivere per la prima volta al CAI (nuovi Soci)

- L'iscrizione all'associazione avviene in Sede Sociale

• in Sede Sociale, il lunedì, dalle ore 18.30 alle 20.00, nel mese di aprile;
  • il martedì dalle ore 21.00 alle 22.30, nei mesi di novembre, dicembre e da maggio fino ad ottobre;

-  consegnando la domanda di iscrizione / modulo di consenso al trattamento dei dati che è possibile scaricare da questa pagina (nel caso dei Soci Giovani i moduli sono diversi e vanno firmati da chi esercita la potestà genitoriale sul minorenne),

-  consegnando una fotografia, formato tessera,

- fornendo i propri dati che verranno richiesti all'atto dell'iscrizione, comprensivi di codice fiscale utilizzato per l'identificazione univoca del Socio e la risoluzione di omonimie,

-  versando la quota di iscrizione per l'anno in corso (si veda sopra), unitamente alla quota di ammissione nuovo socio (4,00 Euro).

Dopo qualche giorno la tessera sarà pronta, con il bollino dell'anno di iscrizione. La conferma dell'iscrizione e delle conseguenti coperture assicurative avviene all'atto della consegna della tessera sociale.

Scarica i moduli:

- Iscrizione e Consenso Soci Ordinari e Familiari

- Iscrizione e Consenso Soci Giovani

Tutti i Soci hanno diritto a:

• Partecipare attivamente alla vita dell'associazione.
  • Partecipare alle Assemblee dei Soci ed all’elezione del Consiglio Direttivo, dei Delegati e dei Revisori dei Conti, così come specificato dallo Statuto della Sezione.
  • Copertura assicurativa per interventi del Soccorso Alpino (polizza disponibile sul sito del CAI Centrale).
  • Copertura assicurativa per Infortuni e Responsabilità Civile verso terzi per le attività programmate dal CAI (polizze disponibili sul sito del CAI Centrale).
  • NOVITA': Coperture assicurative opzionali per Infortuni e Responsabilità Civile in attività personale, accessibile con pagamento di quota aggiuntiva (polizze disponibili sul sito del CAI Centrale).
  • Per i Soci ordinari, le pubblicazioni periodiche edite dal CAI: il mensile di cultura della montagna "Montagne 360" e la rivista semestrale delle Sezioni Trivenete "Le Alpi Venete". E' inoltre disponibile su Internet il notiziario istituzionale "Lo Scarpone".
  • Le pubblicazioni edite dalla Sezione: notiziari "Montagna Insieme" (per i Soci Ordinari) e "Montagna Insieme Ragazzi" (dedicato ai Soci Giovani e distribuito a tutte le famiglie).
  • NOVITA 2017': utilizzo gratuito dell'app Georesq per la localizzazione durante le escursioni e le per le chiamate di aiuto.
  • Prestito dei volumi della Biblioteca Sezionale.
  • Per ginnastica presciistica Sci CAI: Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile CAI senza spese aggiuntive.
  • Sconti ed agevolazioni previste nei rifugi del CAI e delle associazioni alpinistiche estere con le quali è stabilito il trattamento di reciprocità.
  • Sconti presso negozi e impianti di risalita convenzionati con il CAI, nonché in occasione di alcuni eventi organizzati dal CAI o da altri soggetti che collaborano con il CAI,
  • Sconti per convenzioni sottoscritte dalla Sezione (Centro di Medicina).