Escursionismo Seniores

La Sezione, dal 2017, ha inaugurato un programma studiato appositamente per i soci seniores.

Si tratta di escursioni che non richiedono impegno tecnico e fisico e sono pertanto adatte a persone di ogni età, presentando tuttavia aspetti di grande interesse paesaggistico e culturale. Questa iniziativa vuole andare incontro alle esigenze di molti soci e simpatizzanti che hanno già avuto modo di apprezzare le nostre attività. Lo scopo è di dare l'opportunità a chi dispone di tempo libero durante la settimana e desidera impiegarlo in modo salutare, ricreativo ed istruttivo, di trascorrere una giornata in compagnia e in tutta sicurezza e tranquillità, accompagnati da persone esperte per conoscere il territorio ed i suoi aspetti naturali, culturali e storici, nello spirito del CAI.

L'iscrizione è aperta a tutti i soci CAI ed ai non soci. Ci si può iscrivere di persona o per telefono dal martedì della settimana precedente l'escursione, fino al lunedì della settimana in cui si svolge l'escursione. Per tutto quanto riguarda l'organizzazione e lo svolgimento delle gite vale quanto disposto dal Regolamento Gite della Sezione, riportato in questa pubblicazione all'inizio della sezione gite.

Responsabile sezionale: Renzo Dalla Colletta - Tel. 320 7457233 - e-mail seniores@caiconegliano.it