Mailing List

La Mailing List "Montagna Insieme" del CAI di Conegliano riunisce amici, simpatizzanti e soci della Sezione ai quali vengono inviate "aperiodicamente" notizie e novità sulla vita della Sezione e sugli aggiornamenti del sito Internet. È uno strumento da considerare complementare al nostro notiziario su carta "Montagna Insieme". La Mailing List è apprezzata per la flessibilità e la tempestività con cui permette di raggiungere i propri iscritti. Per ragioni di riservatezza ciascun destinatario delle e-mail non è noto agli altri appartenenti alla Mailing List.

Per iscriverti compila il form sottostante: nel giro di pochi minuti riceverai un messaggio contenente le istruzioni per completare l'iscrizione.

Se invece vuoi cancellarti basta segui le istruzioni riportante in fondo ad ogni invio della newsletter.

L'indirizzo e-mail è l'unico dato conservato dalla Sezione CAI di Conegliano per la gestione della mailing list e del relativo servizio di newsletter. L'e-mail non viene comunicata a terzi per motivi diversi da quelli del servizio di newsletter.