La sede

Via Rossini, 2/B - Conegliano (TV) - Mappa
Telefono e 0438 681797
Aperta tutti i martedì non festivi, dalle ore 21

La sede è il punto di ritrovo dei soci della sezione e costituisce luogo di aggregazione favorevole alla nascita di nuove iniziative e per la programmazione delle attività individuali e di gruppo.  In sede sociale è possibile provvedere al tesseramento, all'iscrizione alle gite sociali ed accedere alle lezioni dei corsi organizzati dalle scuole sezionali. Al suo interno si svolgono riunioni, proiezioni, lezioni didattiche e attività culturali in genere.

La sede è attrezzata con schermo, proiettore per diapositive, proiettore digitale FullHD, computer portatile con possibile connessione ad Internet e videolettore DVD/DivX. E' inoltre a disposizione una fotocopiatrice/scanner a colori fino al formato A3.

I testi della biblioteca, in visione a chiunque visiti la sede e concessi in prestito ai Soci, sono disponibili nei locali della sede sociale.