La Montagna Innevata

Invitiamo tutti i frequentatori della montagna invernale, soci o non soci che siano, escursionisti con le ciaspe, sciescursionisti e sci alpinisti, a partecipare agli incontri ed all’attività in ambiente, orientati alla prevenzione del rischio valanghe e all’autosoccorso con l’ARTVA, la pala e la sonda.
Il programma è stato ideato con la collaborazione della Scuola Intersezionale di Scialpinismo "Messer".
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Lorenzo Donadi al 348 5623361.

Scialpinismo in Cile (foto di Santina Celetto)

• Giovedì 13 dicembre 2012, ore 21 - Sede Sociale
    Gli ARTVA ed il loro uso. Tecniche per l'utilizzo degli apparecchi di ricerca in valanga.
  • Domenica 16 dicembre 2012
    Esercitazione pratica con ARTVA, pala e sonda. Informazioni ed iscrizioni in Sede Sociale giovedì 13 dicembre.
  • Giovedì 10 gennaio 2013, ore 21 - Sede Sociale
    La gita scialpinistica - Serata formativa per direttori di escursione e partecipanti.