Assemblea dei Soci della Sezione 2016

Giovedì 31 marzo 2016
Presso la Sede Sociale di Via Rossini 2/b

Alle ore 10.00 del 30 marzo 2016 in prima convocazione, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni alle 21.00 di giovedì 31 marzo in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avrà luogo l’annuale assemblea con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di 3 scrutatori.
  2. Approvazione Verbale dell’Assemblea del 28 marzo 2015.
  3. Relazione del Presidente della Sezione.
  4. Proclamazione Soci venticinquennali, cinquantennali, sessantennali, settantacinquennali, settantennali.
  5. Relazione attività 2015 e previsioni 2016.
  6. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti.
  7. Presentazione ed approvazioni bilanci: Consuntivo 2015 e Preventivo 2016.
  8. Quote sociali 2017.
  9. Nomina di tre delegati sezionali per l’anno 2016.
  10. Elezione per le cariche sociali 2016/2018 (11 consiglieri e 3 revisori dei conti).
  11. Varie ed eventuali.

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

75 anniMario Bressan
70 anniGiulietta Bareato
60 anniEdda Bortoluzzi
50 anniDuilio Farina, Giulio Schenardi, Renato Sonego
25 anniFrancesco Besa, Gabriella Borgato, Renato Bottega, Oscar Botteon, Luigi Buriola, Achille Buso, Clara Carbone, Loris Casagrande, Angelo Da Rios, Silvia Dalle Crode, Eliana Della Torre, Eros Donadi, Adelino Donadon, Alessandro Faldon, Erminia Gava, Ghigliotti Maria Elisa, Federico Girardi, Christian Laurenti, Gianluca Laurenti, Stefano Mason, Andrea Moioli, Sara Moioli, Udino Moioli, Alessio Pagotto, Claudia Piutti, Patrizio Piva, Aldo Poles, Matteo Polo, Flavio Raminelli, Antonio Sacchetta, Alessandra Scattaglia Cartago, Simona Scattaglia Cartago, Michele Silvestrin, Evelino Tomasi, Fabio Val, Cinzia Zambon.