Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaRosella Chinellato
Diego Della Giustina
Presentazione 21 maggio 2016 ore 18:00
Siete invitati a questa bella iniziativa rivolta ai ragazzi delle sezioni del CAI ed organizzata dall'Associazione Amici di Vladimir Pacl che festeggia i 40 anni di attività.
L’orienteering è una attività alla portata di tutti: grazie a mappa e bussola andremo a scoprire con curiosità ed entusiasmo i meravigliosi angoli di natura dei dintorni di Cortina: la mappa sarà il nostro libro aperto, la bussola lo strumento indispensabile per trovare la direzione!
Suddivisi in squadre, impareremo ad orientarci, a scoprire l’azimut, per poi fare delle grandi sfide a squadre di orienteering naturalistico-culturale.
Alla fine premi ricordo per tutti! Vi aspettiamo numerosi!!

Trattandosi di una escursione particolare, vi invitiamo a partecipare alla presentazione per maggiori informazioni (orari, equipaggiamento, ecc.).

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Iscrizione obbligatoria entro mercoledì 25 maggio. Sabato 14 maggio, alle ore 18, ci sarà una prima presentazione in sede sociale con inizio iscrizioni.