Pulizia al Giardino Alpino del Vazzoler

Domenica 20 maggio 2012 il gruppo “Amici del Giardino Segni” e tutti coloro che desiderano collaborare al mantenimento del suo buono stato, si ritroveranno alle ore 7:30 al parcheggio delle piscine di Conegliano per salire al Rifugio Vazzoler.

La stagione estiva è alle porte ed il nostro giardino, dopo il lungo inverno, ha bisogno di una pulita generale. Quindi, armati di buona volontà (e magari di un paio di guanti da lavoro), cercheremo di renderlo fruibile, liberandolo da rami caduti, sistemando i sentieri, mettendo a dimora i primi cartellini indicanti le fioriture precoci, esponendo i cartelli didattici, ecc.

L’invito è quindi rivolto a tutti, e non solo agli amanti dei fiori, sarà l’occasione per passare una giornata …. diversa.

Per informazioni rivolgersi in Sede Sociale.

Arrivederci!

Categoria: