Brindisi per Marika!

Marika Freschi ha conseguito il titolo di Istruttore Nazionale di Alpinismo (INA), affiancando così in tale carica il consocio (e consorte) Ivan Da Rios.
Il riconoscimento era atteso da tutti noi perché sapevamo che Marika, nonostante gli impegni personali che negli ultimi anni l’hanno tenuta occupata a tempo pieno, non avrebbe mollato. Sapevamo bene che soprattutto gli impegni di lavoro con la gestione dei rifugi non le avevano permesso di raggiungere il traguardo tre anni or sono, assieme al suo Ivan. La Sezione CAI di Conegliano, la Sottosezione CAI di San Polo di Piave e la Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera “Le Maisandre” possono ora annoverare tra le proprie fila un organico istruttori di tutto rispetto, con ben due INA, espressione di una realtà vitale ed in continua crescita e, ricordiamolo, risultato non solo di passione e piacere di stare assieme, ma anche e soprattutto di impegno, di fatica e di intelligente concretizzazione di idee e...di sogni.
È quindi con gioia e fierezza del tutto particolari che accogliamo la notizia della nomina di Marika Freschi ad Istruttore Nazionale di Alpinismo.

Complimenti quindi a Marika per la sua determinazione ed un grosso augurio per la sua qualificata attività in seno alla Scuola “Le Maisandre”.

Leggi il messaggio del Direttore della Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera "Le Maisandre"

Categoria: