Logo Fotografia

Prealpi Trevigiane

Tempo di percorrenzaore3
DifficoltàT
EquipaggiamentoTorcia elettrica con pile di ricambio e abbigliamento invernale, normale da escursionismo
CapogitaGiovanni Brombal
Presentazione 03 ottobre 2023 ore 21:00
Approfitteremo della vicinanza di questa montagna per salire di pomeriggio e attendere il tramonto con i colori che di solito il vasto panorama assume in ottobre. Come ben sappiamo, la vista dalla sommità del Pizzoc si estende a 360 gradi a partire dalla pianura fino alle cime Dolomitiche. Al crepuscolo le luci della pianura si accendono mentre verso nord il cielo si oscura, rivelandoci miriadi di stelle. Se il tempo ce lo permetterà potrà essere un ottimo banco di prova per la fotografia notturna. Non è detto che non si possa terminare l’uscita fotografica con una buona cena in compagnia a suggello della serata.