Logo Escursionismo Seniores

Tempo di percorrenzaore6
DifficoltàE
EquipaggiamentoNormale da escursionismo
CapogitaRenzo Dalla Colletta (ASE)
Dopo aver visitato il complesso monumentale della famosa Tomba Brion, struttura realizzata su progetto dell’architetto Carlo Scarpa e da poco restaurata, ci porteremo con le auto in prossimità della località Spineda dove inizierà il nostro percorso.

L’itinerario si snoda lungo i “sentieri degli Ezzelini” e la ciclabile del torrente Muson per arrivare ad Asolo.

Si salirà quindi verso la Rocca, si proseguirà verso la Casa degli Alpini e verso il colle di San Martino.

Dal colle si scenderà tornando nuovamente lungo il Muson e al punto di partenza.

Nota: Su disposizione del CAI Centrale (vedi comunicazione), per la partecipazione alle attività sociali è necessario essere in possesso del "Green Pass rafforzato".