Messaggio di errore

• Notice: Undefined offset: 21 in gite_get_dati_comitive() (linea 1844 di /home/web/www/sites/all/modules/gite/gite.module).
  • Notice: Undefined variable: e in gite_equipaggiamenti_gruppo() (linea 306 di /home/web/www/sites/all/modules/gite/configurazione_gite.inc.php).
  • Warning: Invalid argument supplied for foreach() in gite_get_equipaggiamenti() (linea 1949 di /home/web/www/sites/all/modules/gite/gite.module).
  • Notice: Undefined offset: 0 in gite_get_equipaggiamenti() (linea 1971 di /home/web/www/sites/all/modules/gite/gite.module).
  • Notice: Undefined offset: 1 in gite_get_equipaggiamenti() (linea 1971 di /home/web/www/sites/all/modules/gite/gite.module).
  • Notice: Undefined offset: 0 in gite_get_equipaggiamenti() (linea 1972 di /home/web/www/sites/all/modules/gite/gite.module).
Logo Alpinismo

Gita di Alpinismo

DOMENICA 18 LUGLIO 2021

Becco di Mezzodì (2.603 m)

Dolomiti Ampezzane

Dislivello salitam900
Dislivello discesam900
Equipaggiamento
CapogitaMauro Gerlin
Aiuto capogitaLivio Lupi
Presentazione 13 luglio 2021 ore 21:00
Quest'anno proponiamo una piccola grande classica: il Becco di Mezzodì, bella cima che sovrasta Forcella Ambrizzola, nel gruppo della Croda da Lago.
Da Pocol svoltiamo a sinistra per la strada che conduce al Passo Giau e poco dopo posteggiamo le auto per prendere il sentiero CAI n. 434. Questo ci porta al bucolico Lago de Federa e relativo Rif. Palmieri, quindi in forcella Ambrizzola dalla quale partiremo debitamente attrezzati per la vetta. Con il bel tempo questa cima regala un panorama magnifico che domina completamente la conca Ampezzana.

Tutti i dettagli tecnici saranno trattati durante la presentazione in sede, alla quale sarà necessario partecipare per potersi iscrivere a questa uscita che è di tipo alpinistico.