Logo Alpinismo Giovanile

Roberto Introvigne
(347 0760467)
Presentazione 10 ottobre 2020 ore 18:00
Per la chiusura dell’anno 2020, saliremo alla Casera Ceresera, luogo ed ambiente confortevole e ben attrezzato. Ci arriveremo con una facile passeggiata dal Pian Cansiglio. Il nostro punto di partenza, arrivando da Fregona, sarà dopo il campo da Golf a destra. Al monumento in pietra, che si trova sempre a destra si trova una stradina che entra infatti a destra. Questa vi porta ai parcheggi che ci sono davanti agli ex impianti di risalita, invernali.
Il pranzo con i genitori e lo star in compagnia, con l’attenzione richiesta, ci porterà a trascorrere insieme la giornata prima di salutarci, per gli appuntamenti del 2021.
Ci resta da considerare il 2020, l’anno zero.

La presentazione della gita si svolgerà in modalità videoconferenza Google Meet, con i codici che verranno comunicati sul gruppo Whatsapp Aquilotti.

Ritrovi con i genitori:
- in Pian Cansiglio, alle ore 9, come da indicazioni sopra riportate.