Logo Alpinismo Giovanile

Catinaccio

CapogitaLuigino Pase
Presentazione 08 giugno 2019 ore 18:00
E’ passato un decennio dall’ultima volta che ci siamo stati con il gruppo di AG. Si è così pensato di tornare in Catinaccio al Rifugio Gardeccia, quota 1.949 m, per la nostra settimana. Le montagne che fanno da contorno sono il Catinaccio di Antermoia, le Torri del Vajolet, il Rosengarten, la Roda de Vael, famose cime con guglie e pareti che assumono suggestivi colori con la luce del sole al tramonto, la famosa “enrosadira”. La zona offre la possibilità di svariate escursioni. Non mancheranno momenti di gioco e attività di gruppo, formative per la conoscenza di flora, fauna, geomorfologia, topografia e orientamento con la bussola. Raccomandiamo a tutti gli interessati di partecipare alle precedenti escursioni di AG per arrivare preparati a questo appuntamento. Se sarete allenati, partecipando alle gite in apertura di stagione, sarà tutto più facile e quindi più divertente! Vi aspettiamo numerosi!

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA