Logo Scialpinismo

Aiuto capigitaLorenzo Donadi (ISA) - Conegliano
Michele Andreola (ISA) - Pieve di Soligo
Presentazione 07 marzo 2018 ore 21:00
Novità assoluta, questa uscita si svolgerà assieme alle sezioni di Vittorio Veneto e Pieve di Soligo. È un’ottima occasione per allargare i nostri orizzonti e conoscere gente nuova.
L’appuntamento è fissato per le ore 06.00 al piazzale di Vittorio Veneto Sud, dove ci attenderà il pullman con destinazione Kalkstein in Villgratental, località che conosciamo bene per i nostri passati trascorsi.
Giunti in loco ci divideremo in tre gruppi misti, per salire in simultanea tre cime: la Kreuzspitze, la Pruglerrskunke e il Gaishorndl; tutte mete con dislivelli e difficoltà simili tra di loro.
La discesa ci porterà in ogni caso al piazzale di partenza dove cercheremo di convergere con le stesse tempistiche, per organizzare al meglio il terzo tempo.