Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaDiego Della Giustina
Luigino Pase
Presentazione 17 marzo 2018 ore 18:00
Rieccoci all’appuntamento con le profondità della montagna! Sandro e Gianmarco, con gli amici del Gruppo Speleologico di Monfalcone, ci accompagneranno questa volta a visitare una delle grotte più spettacolari del Carso, ricchissima di concrezioni e caratterizzata da un magnifico salone. La cavità ha andamento orizzontale ed è adatta ad una prima esperienza nel mondo sotterraneo. E’ una grotta molto visitata per effettuare fotografie in ambiente ipogeo. A seguito della visita ci sarà tempo a sufficienza per festeggiare in allegria sulle alture del Carso Triestino. Raccomandiamo la partecipazione alla presentazione per informazioni sull’attrezzatura che sarà fornita dalla Sezione CAI e per comprendere bene come si svolgerà l’escursione.