Logo Alpinismo Giovanile

Gita di Alpinismo Giovanile

DOMENICA 15 OTTOBRE 2017

Bus della Genziana e tecniche di progressione su corda

Prealpi Trevigiane

Ritornoore18:30
CapigitaDiego Della Giustina
Luigino Pase
Aiuto capigitaGian Marco Tischer
Sandro Sorzé
Presentazione 07 ottobre 2017 ore 18:00
Eccoci ad un altro appuntamento con le grotte, questa volta per sperimentare anche le manovre tecniche su corda, in una falesia appositamente attrezzata e poi per scendere al rinomato Bus della Genziana, la famosa grotta del Cansiglio che è anche riserva naturale speleologica. In caso di necessità la meta potrà cambiare con la grotta degli Slipari.
Gli speleologi Sandro e Gian Marco ci accompagneranno in grotta assieme agli amici dell'Unione Speleologica Pordenonese del CAI, mentre la parte in falesia sarà guidata dall'Istruttore di Speleologia Andrea Fersuoch.

L'uscita è aperta ai ragazzi dai 12 anni in su. Sono invitati anche i Soci Juniores, in particolare gli ex del gruppo di Alpinismo Giovanile, per una rimpatriata al fine di provare nuove emozioni!

Raccomandiamo la partecipazione alla presentazione dell'uscita, sabato, 7 ottobre, alle ore 18.

Il Bus della Genziana by S-Team