Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaChinellato Rosella
Introvigne Roberto
Presentazione 24 maggio 2014 ore 18:00
Eccovi una "due giorni" da non perdere, a contatto con la solida roccia calcarea della leggendaria falesia di Arco, il paradiso degli arrampicatori. Il primo giorno saremo accompagnati dagli istruttori della nostra Scuola "Le Maisandre" e sarà il momento di mettere le "Mani sulla Roccia". Chiuderemo la giornata cucinandoci la pastasciutta e con il pernottamento al campeggio Daino di Pietramurata, dove sarà possibile anche un bagno in piscina. Il giorno successivo saliremo in vetta al Monte Stivo ed al Rifugio Marchetti, con viste mozzafiato sulla Valle del Sarca, sul Lago di Garda e sulle Dolomiti. Ci accompagnerà sempre il contatto con la lussureggiante vegetazione mediterranea della valle.