DOMENICA 16 OTTOBRE 2011

Castagnata sociale - "Rive de Mondragon"

Corbanese di Tarzo

CapogitaMarino Fabbris
Presentazione 11 ottobre 2011 ore 21:00
Anche quest’anno chiuderemo l’attività primavera-estate ritrovandoci in allegria a passare alcune ore assieme.

La castagnata di quest'anno si terrà sulle colline di Corbanese, sulle "Rive de Mondragon".

La partecipazione è aperta a tutti, soci e non soci, parenti, familiari e amici.

Ci sarà la possibilità di sgranchirsi con una piacevole passeggiata collinare di circa due ore.

Particolarmente graditi partecipanti con equipaggiamento specializzato EEEA: Escursionisti Esperti Enogastronomici Attrezzati.
Sono previsti dagli organizzatori: pastasciutta, bevande varie, castagne e "vin novo".

Per chi non partecipa alla passeggiata l'appuntamento è fissato alle 12:30, direttamente sul posto (da Corbanese centro girare a sinistra, seguire indicazioni loc. Foltran - agritur Gelsomina; al capitello si S.Antonio girare a sinistra).

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della presentazione.

Per motivi organizzativi è necessario dare l'adesione entro venerdì 14 ottobre (rif. 0438 22389).