Assemblea dei Soci della Sezione

Venerdì 25 marzo 2011
Presso la Sede Sociale di Via Rossini 2/b

Alle ore 21.00 del 24 marzo 2011 in prima convocazione, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni alle 21.00 di venerdì 25 marzo in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avrà luogo l’annuale assemblea con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di 4 scrutatori.
  2. Proclamazione dei Soci venticinquennali, cinquantennali, sessantennali, settantennali.
  3. Approvazione Verbale dell’Assemblea del 26 marzo 2010.
  4. Relazione attività 2010 e previsioni 2011.
  5. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti.
  6. Approvazione bilanci: consuntivo 2010 e preventivo 2011.
  7. Quote sociali 2011.
  8. Varie ed eventuali.
  9. Nomina di tre delegati sezionali per l’anno 2011.

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

70 anni Mario Bressan
60 anni Giovanni Peccolo
50 anni Giovanna Fassa, Gianfranca Zambon
25 anni Angelo Baldo, Giorgio Bonaldo, Enrica Bozzoli, Isabella Bozzoli, Paolo Bozzoli, Annamaria Brino, Gilberto Buriola, Mariangela Cadorin, Mauro Casagrande, Dina Casonato, Massimo Dal Mas, Elda Dall’Anese, Egidia Dassiè, Antonio De Piccoli, Nicola Donati, Dario Facchin, Diego Faggion, Alfonso R. Garampelli, Stefano Garampelli, Valentina Garampelli, Raffaella Gardin, Ilaria Gasparini, Giancarlo Gazzola, Carlo Giubilato, Ernesto Marcon, Enrico Marignani, Valerio Nogarol, Gianluca Pase, Claudia Perin, Rita Peruzzetto, Lino Pollastri, Gian Piero Sasso, Franco Serafin, Luciano Serafin, Silvio Stenta, Carlo Toffoli, Teresa Trevisan, Francesco Trischitta, Sandra Zambon, Gianluca Zanardo, Martina Zanardo, Angelo Zanchetta.