Mailing List

La Mailing List "Montagna Insieme" del CAI di Conegliano riunisce amici, simpatizzanti e soci della Sezione ai quali vengono inviate "aperiodicamente" notizie e novità sulla vita della Sezione e sugli aggiornamenti del sito Internet. È uno strumento da considerare complementare al nostro notiziario su carta "Montagna Insieme". La Mailing List è apprezzata per la flessibilità e la tempestività con cui permette di raggiungere i propri iscritti. Per ragioni di riservatezza ciascun destinatario delle e-mail non è noto agli altri appartenenti alla Mailing List.

Per iscriverti invia una E-Mail vuota (cioè senza oggetto e testo) all'indirizzo montagna-insieme-subscribe@caiconegliano.it: nel giro di pochi minuti riceverai un messaggio contenente le istruzioni per completare l'iscrizione.

Se invece vuoi cancellarti basta che invii una Mail vuota a montagna-insieme-unsubscribe@caiconegliano.it

L'indirizzo e-mail è l'unico dato conservato dalla Sezione CAI di Conegliano per la gestione della mailing list e del relativo servizio di newsletter. L'e-mail non viene comunicata a terzi per motivi diversi da quelli del servizio di newsletter.