Assemblea dei Soci della Sezione 2013

Mercoledì 27 marzo 2013
Presso la Sede Sociale di Via Rossini 2/b

Alle ore 21.00 del 26 marzo 2013 in prima convocazione, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni alle 21.00 di mercoledì 27 marzo in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avrà luogo l’annuale assemblea con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di 3 scrutatori.
  2. Proclamazione dei Soci venticinquennali, cinquantennali, sessantennali, settantennali.
  3. Approvazione Verbale dell’Assemblea del 30 marzo 2012.
  4. Relazione attività 2012 e previsioni 2013.
  5. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti.
  6. Approvazione bilanci: consuntivo 2012 e preventivo 2013.
  7. Quote sociali 2013.
  8. Nomina di tre delegati sezionali per l’anno 2013.
  9. Elezione per le cariche sociali 2013/2015 (11 consiglieri e 3 revisori dei conti - Lista dei candidati)
  10. Varie ed eventuali.

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

70 anni Andrea Comuzzi
60 anni Germano Oliana
50 anni Giuseppe Fantuzzi
25 anni Chiara Beraldo, Serena Bianco, Loredana Carugno, Lino Casagrande, Luciano Casellato, Giancarlo Celotto, Maria Da Re, Lucio Dall'Agata, Amedeo Damiano, Giovanna Damiano, Roberto Damo, Dassiè Marisa Gardenal, Giovanni De Conti, Maurizio De Vido, Paola Della Libera, Lucia Fregonese, Marika Freschi, Giuseppe Fulgaro, Renzo Gamba, Tiziano Gava, Michele Ghin, Raimondo Liut, Emanuela Marcon, Andrea Martinuzzi, Maurizio Mazza, Silvano Milanese, Nadia Paladin, Marcello Pasut, Maurizio Polo, Alessandro Pozzobon, Loris Strappazzon, Luca Tonon, Marilena Zaccaron, Flavio Zanet.