Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaDiego Della Giustina
Duilio Farina
Presentazione 24 settembre 2016 ore 18:00
Malgonera è una casera in un luogo magico, in fondo alla Valle di San Lucano, al cospetto del grande Agner, la montagna di Agordo. Saliremo a Malgonera il pomeriggio del sabato, attrezzati di tutto punto per fare il fuoco da bivacco e preparare una gustosa grigliata. Saremo noi ad animare la serata in casera, contando sull’allegria e la voglia di divertirsi dei ragazzi. Confidando nel cielo sereno, la notte senza luna ci consentirà di ammirare al meglio le stelle della volta celeste.
La mattina seguente, dopo una colazione preparata in autonomia, faremo un’escursione molto panoramica verso Casera i Doff e quindi verso la Cresta della Palalada e Casera Campigat, chiudendo un itinerario ad anello.