Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaChinellato Rosella
Della Giustina Diego
Presentazione 11 febbraio 2012 ore 18:00
Le distese innevate dell’Alpe di Sennes ci accoglieranno nel bel mezzo del carnevale 2012 che vi invitiamo a festeggiare assieme a noi con una stupenda ciaspolata nel Parco Naturale delle Dolomiti di Ampezzo. Passeremo la serata in allegria nell’accogliente Malga Ra Stua (m 1.668). L’indomani potremo salire al Rifugio Sennes (m 2.116), lungo la Val Salata ma le possibilità di escursioni sono diverse e potremo decidere anche in funzione delle condizioni di innevamento. Chi vuole potrà partecipare … in maschera!
Poiché i posti in rifugio sono limitati, si raccomanda l’iscrizione con anticipo.
E' necessario portare il sacco lenzuolo e un asciugamano.

Iscrizioni in sede in occasione della presentazione, oppure presso il bar "Da Angelo" in via Madonna, a Conegliano, i giorni successivi.