Alpinismo Giovanile - Iscrizioni ed informazioni

Presentazione gite: Presso la sede del CAI , il sabato della settimana precedente la gita, alle ore 18.00.

Iscrizioni: la sera della presentazione della gita, in sede CAI. Successivamente, entro il venerdì precedente la gita, contattando il capogita telefonicamente o attraverso il gruppo Whatsapp “Aquilotti”. L'iscrizione è impegnativa per il pagamento della quota di partecipazione.

Località di partenza: Piazzale delle piscine di Conegliano

Settimana di Alpinismo Giovanile: Presentazione ai genitori del programma ed informazioni nel corso dell'apposita riunione in programma.

Trekking di Alpinismo Giovanile: Presentazione ai genitori del programma ed informazioni nel corso dell'apposita riunione in programma.

Accompagnatori: I ragazzi saranno seguiti da Accompagnatori qualificati di Alpinismo Giovanile ed operatori sezionali, con esperienza escursionistico-alpinistica, naturalistica e di conduzione di un gruppo, nella proporzione di 1 ogni 5/6 partecipanti.