Assemblea dei Soci della Sezione 2015

Sabato 28 marzo 2015
Presso l'Aula Magna dell’ex Convento di San Francesco a Conegliano

Alle ore 22.00 del 26 marzo 2015 in prima convocazione presso la Sede Sociale, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni alle 17.00 di sabato 28 marzo in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avranno luogo le assemblee con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di 3 scrutatori.
  2. Approvazione Verbale dell’Assemblea del 28 marzo 2014.
  3. Relazione del Presidente della Sezione
  4. Parte Straordinaria: variazioni allo Statuto della Sezione
  5. Proclamazione Soci venticinquennali, cinquantennali, sessantennali, settantacinquennali.
  6. Relazione attività 2014 e previsioni 2015.
  7. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti.
  8. Presentazione ed approvazioni bilanci: Consuntivo 2014 e Preventivo 2015.
  9. Quote sociali 2016.
  10. Nomina di tre delegati sezionali per l’anno 2015.
  11. Varie ed eventuali.

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

75 anniFrancesco La Grassa, Francesco Scarpis
60 anniGabriele Dalla Zentil
50 anniGiuliano Perini, Giuseppe Perini, Piero Rossetti, Eugenio Sartorello, Marta Simonetti
25 anniMassimo Beldì, Giovanni Bigal, Severino Bortolini, Antonella Busetto, Carlo Camillo, Giovanni Casadei, Renato Checchinato, Adriano Cinotti, Antonio Da Ros, Carlo Dall’Acqua, Anna Fabbris, Sabrina Facen, Beppino Feletti, Luciano Forti, Mirco Fregonese, Fiorenzo Fresch, Francesca Romana Girardi, Luigi Moro, Massimiliano Pascolo, Paolo Pianca, Raffaella Salvador, Maddalena Scandolin, Diego Soligon, Francesco Tolotto, Pierangelo Tolotto, Luciano Trentin, Graziano Zornio, Guido Zornio.