Assemblea dei Soci della Sezione 2014

Mercoledì 28 marzo 2014
Presso la Sede Sociale di Via Rossini 2/b

Alle ore 21.00 del 25 marzo 2014 in prima convocazione, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni alle 21.00 di mercoledì 28 marzo in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avrà luogo l’annuale assemblea con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di 3 scrutatori.
  2. Proclamazione Soci venticinquennali, cinquantennali, sessantennali, settanta-cinquennali e ottantacinquennali.
  3. Approvazione Verbale dell’Assemblea del 27 marzo 2013.
  4. Relazione attività 2013 e previsioni 2014.
  5. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti.
  6. Approvazione bilanci: consuntivo 2013 e preventivo 2014.
  7. Quote sociali 2014.
  8. Nomina di tre delegati sezionali per l’anno 2014.
  9. Varie ed eventuali.

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

85 anniBenedetto De Bernard
75 anniGiovanni Nino De Marchi
60 anniCarlo Da Ruos
50 anniMara Castellucci; Daniela De Marchi; Lorenzo Scandolin
25 anniSandra Andreetta; Primo Baldessin; Alessio Barro; Giovanni Bertoli; Antonella Bressan; Mario Brugnera; Giovanni Carraro; Tiberio Celant; Rita Cisotto; Beatrice Contini; Francesca Cotogni; Grazia Curtarelli Vazzoler; Ivan Da Rios; Giuseppe Dal Borgo; Agostino De Conto; Gianni Dotto; Pietro Fabbri; Adelmo Facen; Pierluigi Ferro; Alda Gerlin; Massimo Guarnieri; Claudio Merotto; Gabriele Paladin; Alessandra Piaceri; Stefano Santin; Silvano Sossai; Luca Vazzoler; Michele Visentin; Orietta Zanco.