DOMENICA 22 OTTOBRE 2017

Castagnata Sociale

CapogitaRenzo Dalla Colletta
Presentazione 17 ottobre 2017 ore 21:00
Anche quest’anno chiuderemo l’attività primavera-estate ritrovandoci in allegria a passare alcune ore assieme. La partecipazione è aperta a tutti, soci e non soci, parenti, familiari e amici. Particolarmente graditi partecipanti con equipaggiamento EEEA: Escursionisti Esperti Enogastronomici Attrezzati.

Quest'anno la castagnata si terrà presso l'Ostello di San Isidoro a Pranolz (Fraz. di Trichiana, mappa: https://goo.gl/Ne3T2r). Nella mattinata sarà organizzata un'escursione in zona. Per chi volesse partecipare alla passeggiata il ritrovo è alle 8.00 alle Piscine di Conegliano.

Per chi volesse raggiungere direttamente la castagnata, l'appuntamento è fissato per le ore 12.30.

Per motivi organizzativi è necessario dare l'adesione entro venerdì 20 ottobre (rif. 320-7457233).