Logo Alpinismo Giovanile

CapigitaSantina Celotto
Gloria Zambon
Presentazione 29 aprile 2017 ore 18:00
Siete invitati a questa nuova iniziativa rivolta ai ragazzi delle sezioni del CAI ed organizzata dall'Associazione Amici di Vladimir Pacl.
L’orienteering è una attività alla portata di tutti: grazie a mappa e bussola andremo a scoprire con curiosità ed entusiasmo i meravigliosi angoli di natura dei dintorni di Tesero, in Val di Fiemme: la mappa sarà il nostro libro aperto, la bussola lo strumento indispensabile per trovare la direzione!
Suddivisi in squadre, impareremo ad orientarci, a scoprire l’azimut, per poi fare delle grandi sfide a squadre di orienteering naturalistico-culturale.
Alla fine premi ricordo per tutti! Vi aspettiamo numerosi!!

Trattandosi di una escursione particolare, vi invitiamo a partecipare alla presentazione per maggiori informazioni (orari, equipaggiamento, ecc.).

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE