Assemblea dei Soci della Sezione 2024

Martedì 26 marzo 2024
Presso la Sede Sociale in Via Rossini 2/B di Conegliano

Alle ore 10.00 di lunedì 25 marzo 2024 in prima convocazione presso la Sede Sociale, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni, alle 20.30 di martedì 26 marzo 2024 in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avrà luogo l'assemblea con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente dell'Assemblea, del Segretario e di 3 Scrutatori
  2. Approvazione verbale dell'Assemblea del 24 marzo 2023
  3. Relazione del Presidente della Sezione
  4. Parte straordinaria: approvazione nuovo Statuto Sezionale
  5. Proclamazione Soci venticinquennali e sessantennali premiati nel 2023
  6. Relazioni attività 2023 e previsioni 2024
  7. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  8. Presentazione ed approvazioni bilanci: Consuntivo 2023 e Preventivo 2024
  9. Quote sociali 2025
  10. Nomina di tre Delegati Sezionali per l'anno 2024
  11. Varie ed eventuali

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

60 anniMara Castellucci, Daniela De Marchi, Lorenzo Scandolin
50 anniGiancarlo Bettarel, Amedeo Cucciol, Franco De Nardi, Carla Gallazzi, Luigi Larese Roia, Claudio Sperandio, Antonio Beltrame, Giuseppe Carrer, Luciano Ongaro, Luciano Sartorello
25 anniCarla Baldan, Mafalda Baldan, Enio Borghetto, Massimiliano Breda, Giulietto Cadorin, Cristina Callegari, Alberto Campeol, Lucia Casadei, Matteo Ceschin, Riccardo Chiesura, Teresa Colletti, Dina Dallo, Ariella De March, Mattia De Ronch, Adriano Doimo, Antonella Franceschet, Silvia Guido, Angelo Lamon, Lucia Lovisotto, Guido Marcuzzo, Gianfranca Nasazio, Lorenzo Orubolo, Roberto Perin, Massimo Ruggeri, Laura Sales, Maurizio Sbrocco, Francesco Scotton, Vanni Scotton, Federico Steffan, Luciano Vettori, Edda Zaccherin.