Assemblea dei Soci della Sezione 2023

Venerdì 24 marzo 2023
Presso la Sede Sociale in Via Rossini 2/B di Conegliano

Alle ore 10.00 di giovedì 23 marzo 2023 in prima convocazione presso la Sede Sociale, con la partecipazione di un numero di Soci non inferiore alla metà più uno del totale e, in mancanza delle suddette condizioni, alle 20.30 di Venerdì 24 marzo in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Soci, avrà luogo l'assemblea con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente dell'Assemblea, del Segretario e di 3 Scrutatori
  2. Approvazione verbale dell'Assemblea del 25 marzo 2022
  3. Relazione del Presidente della Sezione
  4. Proclamazione Soci venticinquennali e sessantennali premiati nel 2022
  5. Relazioni attività 2022 e previsioni 2023
  6. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  7. Presentazione ed approvazioni bilanci: Consuntivo 2022 e Preventivo 2023
  8. Lavori messa a norma Rifugio Maria Vittoria Torrani. Stato del progetto e finanziamento
  9. Quote sociali 2024
  10. Nomina di tre Delegati Sezionali per l'anno 2023
  11. Varie ed eventuali

I fedelissimi

Proclamazione ufficiale dei soci con anzianità associativa di:

50 anniCarlo Baldan, Rosella Chinellato, Lucia Da Col, Franco Pieropan, Giorgio Pieropan, Danilo Rosa, Venerando Tonon.
25 anniClaudia Barazza, Paolo Cercenà, Giulia Damiano, Valerio Da Ros, Edoardo Ferro, Laura Ferro, Carla Frare, Patrizia Gamba, Barbara Grillo, Roberta Lorenzet, Lydia Manavello, Nadia Morandin, Erika Padoin, Manuele Paladin, Ivano Serafin, Massimo Stenta, Federico Toffoli, Pio Antonio Zanchetta.